A Rivoli il Mercatino delle Pulci e dell’Hobby, la terza domenica del mese

Mercato pulciMercato pulci

RIVOLI – A Rivoli il Mercatino dell’usato e delle pulci della terza domenica del mese. Il Consiglio Comunale ha approvato la ristrutturazione del mercato della terza domenica del mese. Istituendo a Rivoli il Mercatino delle Pulci, del Piccolo Collezionismo e dell’Hobby Creativo. E’ riservato agli operatori non professionali in attuazione della nuova normativa di disciplina del settore recentemente  approvata dalla Regione Piemonte. Il calendario 2020 prevede il mercatino il: 15 marzo, 19 aprile, 17 maggio, 21 giugno, 19 luglio. Nulla ad agosto e poi il 20 settembre, il 18 ottobre e il 15 novembre. Il mercatino si svolge in abbinamento al Mercato mensile dell’usato dedicato agli operatori professionali, in possesso di concessione di posteggio ai sensi.

Mercato pulci

Mercato pulci

NEL CENTRO STORICO

Sede di svolgimento è in via Fratelli Piol nel tratto compreso tra piazza Don Foco e piazza Matteotti. Modalità di partecipazione. Occorre essere in possesso del tesserino per gli hobbisti rilasciato dal Comune di residenza. Aver presentato entro l’ultimo giorno del mese precedente apposita “manifestazione di interesse” su modulo tipo regionale. Questo può essere richiesto allo Sportello Polifunzionale del Comune. L’Ufficio Commercio redige la graduatoria utile ai fini della partecipazione al mercato e della scelta dei posteggi. Godono di titolo di precedenza i collezionisti e i modellisti. A seguire gli hobbisti non specializzati. Limiti di valore: gli oggetti posti in vendita non possono superare il valore di € 150,00, secondo quanto stabilito dalla normativa regionale.

Mercato pulci

Mercato pulci

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!