Aperta la raccolta di scritti del Premio di Poesia e Narrativa Rivoli 2020

scrivere

RIVOLI – Il Lions Club Rivoli Host in collaborazione con l’APT Pro loco di Rivoli e col patrocinio della Regione Piemonte e del Comune di Rivoli, organizzano il “Premio di Poesia e Narrativa Rivoli 2020”. Questo è giunto alla 25ª edizione. Tutte le opere dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 27 aprile. Per eventuali ritardi farà fede il timbro postale all’APT Pro loco di Rivoli – Premio Poesia e Narrativa. In via Salvador Allende n. 5 Cascine Vica. Per informazioni: APT Pro loco di Rivoli. Il lunedì e giovedì dalle ore 12 alle ore 18 o il martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 14,30. Oppure alla mail: premiopoesia@aptrivoli.it o al telefono 011.9561996 – cellulare 347.2390083.

CONOSCETE I LIONS?

I Lions sono attivi. Il nostro motto è “Noi serviamo”. I Lions sono parte di un network di servizi a livello mondiale e operano facendo tutto ciò che è necessario per aiutare le nostre comunità locali. I Lions donano la vista. Tramite la realizzazione di screening per la vista. La fornitura di attrezzature a ospedali e cliniche, la distribuzione di medicinali e la sensibilizzazione dell’opinione pubblica sulle malattie degli occhi. I Lions si impegnano nella loro missione di garantire la vista per tutti. Abbiamo esteso il nostro impegno per la conservazione della vista con innumerevoli progetti comunitari a livello locale e attraverso il nostro programma internazionale SightFirst I Lions servono i giovani.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!