A Rivalta da martedì 31 marzo riaprono i mercati

MercatoMercato

RIVALTA DI TORINO – A Rivalta da martedì 31 marzo riaprono i mercati chiusi in seguito all’emergenza Coronavirus. In questa settimana l’Ufficio Tecnico, l’Ufficio Commercio e la Polizia Municipale di Rivalta hanno lavorato per consentire la riapertura dei mercati cittadini dopo le norme introdotte con il Decreto del 23 marzo. È stato rivisto il posizionamento dei banchi, sarà contingentato il numero dei cittadini che potranno accedere all’area mercatale. I varchi d’ingresso e di uscita saranno presidiati dalla Polizia Municipale. All’interno dell’area mercatale i volontari della Protezione Civile Rivalta di Torino e dell’Associazione Vigili del Fuoco Volontari di Rivalta vigileranno. Affinché non si creino assembramenti e le operazioni di acquisto procedano nella maniera più rapida possibile.

IL SINDACO

In merito alla chiusura dei mercati a Rivalta per l’emergenza Coronavirus il Sindaco e l’assessore al commercio dichiarano: “La sospensione della settimana scorsa è stata finalizzata ad avere il tempo necessario per riorganizzare completamente il mercato alla luce delle nuove regole. Ci siamo presi il tempo necessario per fare le cose per bene e senza fretta. Siamo sicuri che i rivaltesi risponderanno in maniera seria e responsabile alle nuove modalità di fruizione degli spazi mercatali.” Da martedì 31 marzo riapriranno quindi i mercati di Piazza Gerbidi (Rivalta centro), Via Mattei (Tetti Francesi) e da sabato 4 aprile quelli di Via Torino (frazione Pasta) e Piazza Bionda (Rivalta centro).

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!