A ogni donna una mimosa ai Panifici Riuniti Valle Susa

Panifici Riuniti Valle Susa

BRUZOLO – In occasione dell’8 marzo i Panifici Riuniti regalano a ogni donna una mimosa. Un omaggio gentile che va ad accompagnare le fantastiche torte ideate per l’occasione. L’azienda di Bruzolo infatti non sforna solo pane, ma anche ottimi dolci. In particolare le torte possono essere personalizzate su specifiche richieste del cliente. Per trionfare sulle tavole ed essere gustate in compagnia di familiari e amici. Torte che sono anche un’ottima idea regalo per festeggiare tutte le donne e per ringraziarle dell’impegno che profondono quotidianamente nella vita sociale. Il team attende tutte le donne nel punto vendita di Bruzolo per omaggiarle del fiore tipico della ricorrenza, la splendida mimosa.

L’ECCELLENZA ARTIGIANA

I Panifici Riuniti lavorano sette giorni su sette per rifornire all’ingrosso rivendite e ristoranti. Nel punto vendita al dettaglio attiguo al forno ogni giorno si possono trovare tutti i tipi di pane, senza grassi, al latte, di frumento integrale di segale, alle olive, alle noci, al rosmarino, al sesamo, arabo e pugliese. E anche i migliori grissini al naturale, senza strutto, stirati a mano, pizze e focacce, pasticceria fresca e secca, torte, dolci artigianali e salatini. I Panifici Riuniti non sono un semplice forno per la pianificazione, ma un vero e proprio laboratorio di pasticceria. Da sempre utilizzano solo gli ingredienti migliori, di alta qualità, senza l’aggiunta di aromi e conservanti. Ad esempio la marmellata utilizzata non solo è genuina, ma composta dal 70% di frutta”. Ai Panifici Riuniti infatti è stata conferita l’onorificenza dell’eccellenza artigiana.

Il punto vendita dei Panifici Riuniti è aperto dal lunedì al sabato con orario 6/13 – 16/19,30. Domenica e festivi 6/13.

Panifici Riuniti Valle Susa – Via Lago, 12. Bruzolo – Tel. 011 9637252 – 011 9637715 segr. – Fax 011 9637496 – E-mail: panificivallesusa@libero.it