A Natale dona un’alternativa di valore: scopri le proposte del Salone di bellezza Hydra Estetica di Avigliana!

AVIGLIANA – A Natale dona un’alternativa di valore: scopri le proposte del Salone di bellezza Hydra Estetica di Avigliana! Sei indecisa sui regali di Natale? In prossimità delle feste, decidere cosa regalare può diventare davvero stressante. Il più delle volte si finisce per scegliere oggetti inutili e superflui, comprati all’ultimo minuto, che diventano spazzatura. Quest’anno scegli di regalare valori come il tempo, il benessere e l’amore per la natura. Se anche tu, come Hydra, condividi questi valori, scegli una delle Christmas Box Hydra, un regalo che mette insieme esclusività, benessere e attenzione al pianeta. Due proposte complete per il viso e per il corpo, per donare o donarti un’esperienza di benessere ed un messaggio di cambiamento:

  • Hydra Face: dedicata al viso con towel Hydra personalizzata, un prodotto viso e un trattamento nutriente antiossidante per viso, collo e décolleté. Prezzo: 140,00 Euro.
  • Hydra Body: dedicata al corpo con spazzola in legno e rame, una crema corpo e rituale face and body. Una preziosa sinergia sensoriale di texture delicate, fragranze aromacologiche e il potere del tocco per un’esperienza unica di profondo relax per corpo e mente. Prezzo 180,00 Euro.

LE CHRISTMAS GIFT CARD FIRMATE HYDRA

Il Salone di bellezza Hydra Estetica di Avigliana ha inoltre ideato delle Gift Card utilissime e sicuramente gradite per chi le riceve:

  • Gift Card ” 25 Dicembre“, Valore 100 Euro.
  • Gift Card “Polvere di Stelle“, Valore 150 Euro.
  • Gift Card “Gioiello“, Valore 200 Euro.
  • Gift Card “Nuovo Anno“, Valore 250 Euro.

MASSAGGI E RITUALI

Se poi a Natale desideri donare una sensazione di benessere unica, i massaggi e i rituali di Hydra sono davvero quello che cerchi. “Ti portiamo in paesi lontani. – ci dicono i ragazzi del team – Richiedi la nostra brochure e scegli il massaggio o rituale che preferisci. Se desideri lo spediamo direttamente alla persona a cui vuoi regalarlo in un’elegante confezione”.

  • Rituals Winter Soul: un percorso di due rituali rivolti a ritrovare l’equilibrio con il proprio corpo e ad “ascoltare” se stessi. Tocco dell’anima. Un rituale rilassante e armonizzante con manualità bioenergetiche per una profonda distensione e riarmonizzazione postulare e mentale. Un massaggio con pietre laviche calde. Trattamento rituale profondamente distensivo, nutriente e sensoriale. Olii essenziali di limone, arancio amaro e pompelmo sono selezionati per questo trattamento straordinariamente distensivo e detossinante. Prezzo: 145,00 Euro.
  • Beauty Elixir: un percorso di due trattamenti per riscoprire la bellezza del proprio viso al naturale. Trattamento viso rigenerante, antiossidante progiovinezza. Regala una pelle immediatamente più tonica e compatta. Un trattamento viso e collo con azione anti-età e dal potere ridensificante e liftante. Grazie all’innovativa maschera bifasica peel-off e l’esclusivo Active Lift Massage, ridona pienezza e ridefinisce i volumi del volto. Prezzo: 160,00 Euro.
  • Aromatic Beauty Ritual. Un trattamento della durata di 2 ore. Rituale di benessere aromacologico viso e corpo. Un momento di bellezza e benessere che grazie al potere protettivo e rigenerante degli ingredienti  utili alla texture e alle note olfattive, regala una perfetta atmosfera che scioglie le tensioni, coccola viso e corpo e rigenera la mente. Prezzo: 180,00 Euro.

E se non hai tempo per consegnare i regali, scopri il servizio delivery di Hydra Estetica: la consegna o la spedizione sono incluse! Hydra Estetica è aperta con orario continuato 9,00 – 19,30, lunedì chiuso. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Visitate il sito per prenotare in tempo reale l’appuntamento al link.

Hydra Estetica – Via Moncenisio, 141. Avigliana – Tel. 011 9342012 – Cell. 333 8923232 Whatsapp – e-mail: buongiorno@hydraestetica.it – www.hydraestetica.it