A Meana riaperta la scuola dopo i lavori alla struttura

MEANA – A Meana riaperta la scuola dopo i lavori alla struttura.

RIAPERTA LA SCUOLA DI MEANA DOPO I LAVORI ALLA STRUTTURA

Dopo più di un anno di lavori gli studenti della Scuola Primaria e di quella dell’Infanzia hanno fatto rientro nella scuola di Piazza Europa. Sono terminati i lavori nella struttura per un valore di oltre 500 mila euro. Sono stati fatti interventi di adeguamento sismico. Presente all’ingresso il sindaco Adele Cotterchio, l’assessore regionale Andrea Tronzano e la vicaria dell’Istituto Comprensivo di Susa Manuela Rivetti. La scuola è anche dotata di speciali lampade a Led che oltre alla funzione di illuminare svolgono quella di sanificare gli ambienti da virus. Spiega il sindaco. “E’ un importante momento per tutto il Comune perchè avere nuovamente il Plesso agibile e sicuro è un valore per tutta la comunità. Abbiamo lavorato duramente perchè tutto fosse pronto per il nuovo anno. Devo ringraziare gli Uffici e tutti gli enti che ci hanno aiutato perchè Meana avesse una scuola sana, sicura e agibile già quest’anno“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.