Furti e atti vandalici a Sant’Ambrogio: migliorato il sistema di video sorveglianza

telecamera

SANT’AMBROGIO – Furti e atti vandalici a Sant’Ambrogio: migliorato il sistema di video sorveglianza.

FURTI E ATTI VANDALICI A SANT’AMBROGIO

In merito agli episodi di furti e atti vandalici verificati sul nostro territorio, in data odierna è stata effettuata una ulteriore riunione con la Stazione dei Carabinieri e con i Vigili Urbani. Ci sono elementi che hanno permesso lo sviluppo di indagini in merito agli spiacevoli episodi accaduti già nel mese di dicembre che potrebbero portare a sviluppi. Si invita la cittadinanza a non esitare a segnalare tempestivamente ai Carabinieri ogni eventuale episodio o movimento sospetto. Sono in corso, in coordinamento con i Carabinieri, modifiche progettuali per miglioramenti al sistema di video sorveglianza già presentato in precedenza al Ministero degli interni per l’attribuzione di un contributo.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.