A “La Casa del Colore” di Oulx strumenti e materiali per orti e giardini

OULX – Con l’arrivo della primavera la montagna è pronta ad accogliere turisti e proprietari di seconde case. Ed ecco che iniziano i lavori in orti e giardini per renderli produttivi e lussureggianti nei mesi più caldi. A “La Casa del Colore” di Oulx non solo è possibile trovare un’ampia scelta di strumenti e materiali, ma soprattutto un consiglio mirato e professionale. Sia il privato, sia il professionista possono trovare macchinari come decespugliatori e rasaerba, sia elettrici sia a scoppio, ma anche materiale di consumo come i fili per i decespugliatori, le sementi. Senza dimenticare gli attrezzi per l’orto e per i tappeti erbosi, pale e palette, cesoie, forbici, seghetti, zappe, rastrelli. Inoltre e accessori di ogni tipo per l’irrigazione, carrelli avvolgitubo, gomme per ogni esigenza, innaffiatoi.

FERRAMENTA E COLORIFICIO

La Casa del Colore a Oulx è colorificio e ferramenta, ma ha anche materiale elettrico, idraulico, per l’edilizia, collanti, serrature, moquettes e linoleum, tappeti, abbigliamento antinfortunistico e per il lavoro, prodotti per il fai da te, per la casa e l’hobbistica. Fin dal 1997, anno di apertura, il team tutto al femminile del negozio ha cercato di ampliare la gamma dei prodotti e dei servizi, seguendo le esigenze della clientela e sempre con un occhio attento a un ottimo rapporto qualità prezzo. In questo modo offre una scelta ampia e professionale in più settori.

IL COLORIFICIO

Per chi cerca un colorificio in alta Valsusa la ferramenta “La Casa del Colore” di Oulx è un ottimo punto di rifermento per i servizi che presta e i prodotti che tratta. In particolare ha un’ampia scelta di pitture per interni ed esterni, traspiranti, lavabili, antimuffa, e impregnanti per legno. Con l’arrivo della primavera spesso si iniziano i lavori per rinnovare le abitazioni e fare manutenzioni a ringhiere e serramenti in legno esposti alle intemperie invernali. Il negozio è un colorificio moderno è attrezzato. Dispone infatti di due sistemi tintometrici in sede per colori all’acqua e sintetici. Sugli scaffali accuratamente ordinati si possono trovare colori, vernici, stucchi, smalti, pennelli e tutti gli accessori e i prodotti per la pittura.

I SERVIZI DE “LA CASA DEL COLORE”

  • duplicazioni chiavi di tutti i tipi per abitazioni, negozi, garage…
  • duplicazioni telecomandi apricancello e tv
  • telecomandi tv
  • affilatura coltelli
  • affilatura catene motoseghe
  • due sistemi tintometrici in sede per colori all’acqua e sintetici

La Casa del Colore” è aperta dal lunedì al sabato 8-12,30 / 15-19. La domenica con orario 9-12,30. Visitate la pagina Facebook.

La Casa del Colore – Piazza Dorato Guido, 2. Oulx – Tel. 0122 832170