A Giaveno si corre: la 10^ corsa notturna del centro storico

GIAVENO –  Giovedì 16 giugno si correrà la 10^ edizione della Corsa Notturna del Centro Storico organizzata dal G.S. Des Amis di Giaveno con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo e allo Sport della Città di Giaveno. Negli anni il successo della corsa si è fatto sempre più crescente, attirando un sempre maggior numero di partecipanti. La gara è iscritta nei calendari strada Fidal, ma è anche aperta ai numerosi corridori non competitivi che hanno piacere di confrontarsi amichevolmente in un percorso suggestivo. Il percorso è costituito da un giro di lancio e di due giri nel centro storico di Giaveno, per un totale di circa 6 km. È stato pensato sia per gli amici stradisti sia per gli amanti della corsa in montagna, offrendo sia velocità che tratti tecnici.

LA CORSA

Il ritrovo e le iscrizioni per la corsa notturna di Giaveno sono previste in piazza Molines alle ore 18. Fino a mezz’ora prima dell’inizio. Alle ore 20 partiranno i corridori fino agli 11 anni ed il loro percorso sarà di 0.6 km, alle 20.15 partiranno i ragazzi dai 12 ai 15 anni, per un percorso di 1.2 km, mentre gli adulti partiranno alle ore 2o.30. La gara si svolgerà in qualsiasi condizione atmosferica. Sarà garantito il servizio medico e l’ambulanza in loco ed a fine gara sarà allestito un ristoro. Un ricco pacco gara sarà consegnato a tutti i partecipanti, inoltre svariati premi sono previsti per gli atleti che si classificheranno nelle prime posizioni, nonchè una coppa sarà consegnata all’atleta non competitivo più giovane ed a quello più avanti con gli anni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!