A Giaveno per cinema sotto le stelle giovedì 27 luglio i piccoli Minions

minions

GIAVENO – A Giaveno per cinema sotto le stelle giovedì 27 luglio i piccoli Minions.

CINEMA SOTTO LE STELLE A GIAVENO

Appuntamento giovedì 27 luglio alle 21 presso Piazza Mautino per l’appuntamento del cinema sotto le stelle.

LA TRAMA

Fine gennaio 1976. un Gru di 11 anni sogna di diventare un supercattivo, assistito dai Minion, che ha assunto a lavorare per lui. Gru è estasiato quando riceve un invito all’audizione dei Malefici 6, una banda di supercattivi guidata da Regina (in originale Belle Bottom) e composta da Claude-Chelà, Monachacku, Mano di ferro e Svendicator, che sperano di trovare un nuovo membro per sostituire il loro fondatore, Willy Krudo, da loro tradito e apparentemente ucciso dopo che questi li aveva aiutati a trovare la Pietra dello Zodiaco Cinese. Al colloquio, Gru viene preso in giro dai i Malefici 6, ritenendolo non abbastanza cattivo essendo un bambino e Regina lo invita a tornare quando farà qualcosa che li sorprenderà; credendo, appunto, di sorprendere il gruppo, durante una loro distrazione riesce a rubare la pietra grazie a un’invenzione donata poco prima dal Professor Nefario.

COME FINISCE IL FILM?

Nel suo covo, Gru scopre che quest’ultimo ha scambiato la pietra con una Pet Rock, così il giovane, infuriato, li licenzia, prima di andare da solo a ritrovare la pietra. Tuttavia, Willy Krudo si è miracolosamente salvato, e, accompagnato dai suoi tre scagnozzi appassionati di Bruce Lee, rapisce Gru (dopo aver assistito all’inizio dell’inseguimento e visto che aveva la pietra) e lo porta a San Francisco, dopodiché chiede ai Minion di consegnare entro 48 ore la pietra come riscatto (non avendola trovata). Ma il bambino con cui Otto ha fatto lo scambio, ha regalato la pietra allo zio, Kevin, Stuart e Bob partono per San Francisco per salvare Gru, mentre Otto parte all’inseguimento dello zio motociclista che indossa la pietra come collana.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.