A Giaveno lavori in via Pacchiotti, attenzione ai blocchi stradali

GIAVENO – A Giaveno lavori in via Pacchiotti, attenzione ai blocchi stradali.

A GIAVENO LAVORI IN VIA PACCHIOTTI

Modifica viabilità per lavori in via Pacchiotti. La prossima settimana, da lunedì 11 ore 20 fino a venerdì 15 ore 20, saranno eseguiti i lavori di demolizione dell’edificio di via Pacchiotti conosciuto come “ex Ritiro”. Per garantire la sicurezza dei lavori, sarà necessario chiudere al traffico via Pacchiotti dalla rotonda di piazza Colombatti fino all’incrocio con via Rosaz. I residenti di via delle Scuole sono stati avvisati; potranno raggiungere le loro abitazioni in sicurezza a piedi, mentre per l’ingresso e uscita delle auto saranno previste fasce orarie (dalle 7,30 alle 8,30 e dalle 18,30 alle 19,30). Il traffico di auto proveniente da Avigliana diretto verso il centro città sarà deviato lungo via Sacra San Michele, via Coste, via Selvaggio. Per questo motivo sarà vietato (con rimozione forzata) parcheggiare in queste strade. Nella parte di piazza Donatori di Sangue non interessata dai lavori nei giorni indicati non sarà in vigore il disco orario. Il transito pedonale sarà garantito.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.