A Giaveno il primo campionato regionale staffetta atletica leggera

Giaveno Stadio Torta

GIAVENO – A Giaveno il primo campionato regionale staffetta atletica leggera. Ha scritto ieri il sindaco di Giaveno Carlo Giacone: “Grande giornata di sport. Giaveno ospita i Campionati regionali assoluti di staffette. Oggi pomeriggio presso lo stadio Torta, con tutte le precauzioni delle norme anti-Covid, si sono svolti i campionati regionali assoluti di staffette organizzati dall’Unione sportiva La Salle. La manifestazione regionale rientrante in quelle della Fidal Piemonte ha visto partecipare numerosi atleti e numerose e atlete nelle competizioni 4X100 Assoluti, Promesse, Juniores, Allievi maschile e femminile. 4X200 Mista Assoluti, Promesse, Juniores e Allievi; 4X400 Assoluti, Promesse, Juniores e Allievi maschile e femminile. 4X800 Assoluti, Promesse, Juniores e Allievi maschile e femminile e 4X1500 Assoluti, Promesse, Juniores e Allievi maschile e femminile”.

LO STADIO TORTA

Prosegue Carlo Giacone, sindaco di Giaveno: “La staffetta prima classificata di ogni gara del programma tecnico è stata nominata Campione Piemontese Assoluta di staffetta su pista. Ringrazio l’Unione sportiva La Salle per il coinvolgimento di Giaveno in queste importanti manifestazioni sportive. L’utilizzo della nostra bellissima nuova pista di atletica valorizza lo stadio Torta e l’impegno dell’amministrazione nei confronti dello sport”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.