A Giaveno il raduno 2019 delle Fiat 500 storiche fino all’Alpe Colombino

GIAVENO – Domenica 15 settembre la città di Giaveno accoglierà la 8ª edizione dell’ormai tradizionale raduno di Fiat 500 storiche. Sono quelle prodotte dal 1957 al 1977. La manifestazione è organizzata dal Coordinamento della Valle di Susa del Fiat 500 Club Italia. I partecipanti alla manifestazione, a bordo delle piccole bicilindriche, andranno alla scoperta di quest’angolo di Piemonte, con i suoi paesaggi, le sue aziende ed i suoi sapori.

IL PROGRAMMA

Dalle 8,30 alle 10,30 gli equipaggi si ritroveranno in Piazza Molines a Giaveno per l’iscrizione. I cinquecentisti riceveranno in omaggio la welcome bag, sarà offerto loro il caffè presso l’Ostu Wine Bar e sarà scattata la foto a ricordo dell’evento. Alle 11 è prevista la partenza per il tour, che toccherà le seguenti località: Avigliana, Trana con una prima sosta al Giardino Botanico Rea in Frazione San Bernardino di Trana e un’ulteriore sosta presso l’Azienda Agricola Ostorero per la consegna di un omaggio floreale.

ALL’ALPE COLOMBINO

Si proseguirà poi con le Fiat 500 da Giaveno sino ai 1300 metri di Alpe Colombino all’Aquila di Giaveno. Ecco l’aperitivo e il successivo pranzo al Ristorante Aquila al Villaggio Alpe Colombino. La manifestazione si concluderà con il rientro in Piazza Molines e le premiazioni alla presenza della autorità alle ore 16,30-17. L’organizzazione si augura che un numeroso pubblico possa prendere parte all’evento, che si svolge nell’ambito dei festeggiamenti per il 35° anniversario della fondazione del Fiat 500 Club Italia e il 30° della rivista sociale “4PiccoleRuote”. Per informazioni e iscrizioni al raduno: Renato Breusa 340.1802006 o Antonio Politanò 333.1212504.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.