A Giaveno, a casa Gerardi nasce l’atelier del Piacere di Creare

Giaveno, Casa Gerardi

GIAVENO – L’associazione culturale “Il Piacere di Creare” si rinnova e raddoppia nella sede di casa Gerardi. L’atelier di creazioni handmade cresce per esaltare la bellezza, il valore e l’importanza del lavorare a mano. La sede de Il Piacere di Creare s’instaura a Casa Gerardi, via Maria Ausiliatrice 40, dimora storica dall’illustre passato, dove l’artista Francesco Gonin, noto come illustratore de “I Promessi Sposi” lasciò traccia delle sue opere. Dall’idea di Simona Barone per il mondo creativo nel 2005 si crea l’Associazione Culturale, con lo scopo di diffondere la creatività manuale e artistica con laboratori rivolti a bambini e adulti.

CORSI E SERATE A TEMA A CASA GERARDI

A casa Gerardi a Giaveno l’eleganza e la ricerca nei dettagli fanno parte dell’arte nel realizzare prodotti unici e creati col cuore. Un Laboratorio in cui anche gli oggetti vissuti dal tempo prendono nuova vita con la delicatezza dello Stile Shabby. Un luogo come una piccola isola di serenità, dove si potrà trovare un momento con i corsi e le serate a tema. L’appuntamento è per l’inaugurazione sabato 8 e domenica 9 dicembre con orario 9:30- 12 e 15:30- 19. Durante l’inaugurazione presenteremo il nostro Magico Natale Handmade e a tutti i partecipanti sarà offerto un caldo “Bicerin”, storica bevanda piemontese.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!