A Condove nella Chiesa di San Rocco la mostra di Ines Daniela Bertolino

giorgia acquarello

CONDOVE – A Condove nella Chiesa di San Rocco la mostra di Ines Daniela Bertolino.

A CONDOVE L’ARTE DI INES BERTOLINO

A Condove presso la Chiesa di San Rocco da sabato 2 settembre gli Amici della Chiesa di San Rocco, l’Associazione Culturale “ELEVAL-Momenti d’Arte” e la Galleria Losano presentano la mostra di Ines Daniela Bertolino. Il titolo della mostra è “Color Animae“. Ines Daniela Bertolino è nata a Torino dove avviene la sua formazione artistica. Si diploma al Liceo Artistico di Torino e consegue l’abilitazione per l’insegnamento dell’educazione artistica. Approfondisce la sua formazione frequentando l’Accademia di Belle Arti e i corsi di grafica pubblicitaria, successivamente si specializza per l’insegnamento agli alunni portatori di handicap.

L’ARTE

Matura nel corso degli anni una esperienza personale e professionale nella pratica della pittura, del disegno e della decorazione presso studi pubblicitari, serigrafici e laboratori di ceramica. Frequenta il Corso Internazionale per l’incisione artistica presso l’ISIA di Urbino. La sua passione per la pittura è molto precoce, fin da bambina manifesta un’attrazione particolare per il disegno e per i colori. Esordisce nel 1983 con la sua prima personale presso la galleria “Bodoni studio” di Torino. A questa prima esposizione seguono numerose mostre personali, collettive, riconoscimenti e premi

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.