A Condove due giorni di mercatini di Natale il 15 e 16 dicembre

CONDOVE – Mercatini di Natale in Valle di Susa? Nel weekend del 15 e 16 dicembre ce n’è per tutti i gusti: appuntamento con prodotti a chilometro zero e il mercatino “green” per regali all’insegna del buon gusto in quel di Condove. Ad organizzare la manifestazione è l’Associazione Commercianti,  con la collaborazione della a Pro Loco, Comune e dell’associazione Amici di San Rocco. Il mercatino si svolgerà in viale Bauchiero che è stato prontamente addobbato. I negozi che si sono dedicati al progetto sono stati:  bar Girasole, la Cosmesy di Rosy & Reby, L’albero dei semi, Anni belli e Zoo Garden. Negli stessi giorni nella chiesa romanica i via Cesare Battisti ci sarà “Un mondo di presepi” con l’esposizione di opere particolari all’insegna della natività. Un’iniziativa degli Amici di San Rocco.

IL NATALE A CONDOVE

Spiega Debora Pallaver del Caffè Girasole, tra le protagoniste dell’organizzazione. “Siamo assolutamente soddisfatti delle due giornate che abbiamo organizzato a Condove. Si può fare di più e meglio e prendiamo questa annata come l’inizio di una manifestazione che non può che crescere e svilupparsi con altre iniziative”. Intanto a Condove gli appuntamenti nel Natale proseguono con il gran concerto dell’Unione Musicale Condovese domenica 22 dicembre. Appuntamento nel Salone Frassati. C’è anche la mostra d’arte “Madri raffigurazione della maternità” in Biblioteca. Da non perdere il caratteristico presepe nella Chiesa parrocchiale di san Pietro in Vincoli.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.