DA ALEX FRUTTA A CONDOVE LE BUGIE ARTIGIANALI VUOTE E RIPIENE
CONDOVE ā Ć tempo di lasciarsi tentare dalla dolcezza del Carnevale! Da Alex Frutta a Condove sono arrivate le prime golose bugie artigianali, pronte a soddisfare anche i palati piĆ¹ esigenti. Soffice pasta lievitata, fritta alla perfezione e poi farcita con le marmellate piĆ¹ gustose: frutti di bosco, mela, albicocca o, per chi preferisce un tocco piĆ¹ intenso, cioccolato. E per chi ama la tradizione, le classiche bugie vuote, ideali da gustare spolverate di zucchero a velo. Un prodotto genuino e artigianale, frutto della collaborazione con la panetteria “Il Sorriso” di Pontepietra di Giaveno, che da sempre fornisce ad Alex Frutta pane, grissini, biscotti e dolci di altissima qualitĆ . Anche per Carnevale, quindi, Cristina e Maurizio, i titolari di Alex Frutta, hanno scelto di valorizzare i prodotti del territorio, confermando la loro attenzione alla bontĆ e alla genuinitĆ degli alimenti.
DA ALEX FRUTTA ALIMENTI SANI, BUONI E GENUINI
Per chi cerca alimenti sani, genuini, buoni e che si differenziano per qualitĆ e varietĆ da quelli comunemente trovati nei punti vendita piĆ¹ grandi e standardizzati, Alex Frutta ĆØ un vero punto di riferimento. Cristina e Maurizio sono pronti ad accogliervi con la loro ampia proposta.Ā Cristina ci illustra le bontĆ del banco: formaggi, salumi, yogurt, specialitĆ di gastronomia, pasta fresca… Grandi sono la quantitĆ e la varietĆ di frutta e verdura freschissime. Raro trovare una scelta cosƬ differenziata e alta di primizie. Il merito ĆØ di Maurizio che ogni giorno sceglie di persona e con un occhio attento i prodotti del Piemonte e di tutta Italia. E poi pasta, olio, il vino anche sfuso, antipasti di verdura e moltissime altre golositĆ dolci e salate. Infine i prodotti per la casa e la cura della persona. Per quanto riguarda la cura dellāigiene e del corpo Cristina ha scelto prodotti di qualitĆ e diĀ erboristeria. I detersiviĀ per la pulizia e il bucato sono disponibiliĀ sfusi, in unāottica non solo ecologica ma anche di risparmio e di ecosostenibilitĆ .
Alex Frutta ĆØ apertoĀ lunedƬ, martedƬ, giovedƬ, venerdƬ e sabato 9/12,30 ā 16/19,30. MercoledƬ 9/12,30. Domenica chiuso. Visitate la paginaĀ FacebookĀ e il profiloĀ InstagramĀ per rimanere sempre aggiornati.