A Chianocco bike experience per la festa con “Pane e acciughe”

bardonecchia bike

CHIANOCCO – A Chianocco bike experience per la festa con “Pane e acciughe”.

BIKE A CHIANOCCO PER PANE & ACCIUGHE

Chianocco sabato 2 e domenica 3 settembre al via la Festa del Pane. Dopo il successo degli ultimi anni ecco l’edizione 2022 arriva il gustoso abbinamento con un classico della tradizione piemontese: pane e acciughe. Ad organizzare la manifestazione sarà il Comitato Festeggiamenti di Chianocco che riunisce le varie realtà associative. Teatro dei festeggiamenti il capannone in piazza Martiri di Cefalonia e Corfù. La due giorni di festa che si aprirà con le biciclette in collaborazione con l’associazione Avventuriamoci in bike.

IL PROGRAMMA

  • Sabato 3 settembre (P.zza Martiri Cefalonia e Corfù). Alle 19.30 Pizza in Piazza con impasto di grani del Mulino Valsusa a seguire (ore 21.30 ca.) spettacolo Musica di Casa Peyretti Gradita la prenotazione ai n. 3398156377 – 3479567435
  • Domenica 4 settembre (P.zza Martiri Cefalonia e Corfù). Alle ore 9:30 ritrovo evento bike experience sulle strade della Pellegrina con informazioni al numero 348 231 0724. Alle 10.30 apertura manifestazione con la partecipazione di panificatori della Valsusa e di Matteo Marzo con la produzione in loco di Pane a pasta madre, grissini e focacce, realizzate con le farine del Mulino Valsusa di Bruzolo. Esposizione in piazza di Artigiani, Hobbisti ed Agricoltori locali, per info 3289556179. Visite guidate all’Orrido di Chianocco ed ai Monumenti Medievali; momenti musicali, Stand informativo a cura del Parco Alpi Cozie; esposizione e realizzazione di opere in legno. Attività addestramento cinofilo a cura del gruppo “Relazione a sei zampe”, sculture in legno con le motoseghe del gruppo “Dulairu”. Visita alla Mostra degli antichi mestieri e del plastico della ferrovia Fell al Castello di Chianocco. Dalle ore 13.00 pranzo con menù turistico in loco (tris di antipasti con acciughe, porchetta, patatine e dolce), gradita la prenotazione al 339 8156377 – 347 9567435.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.