A Cascina Roland a Villar Focchiardo il primo Holistic Halloween Festival mercoledì 1° novembre

Cascina Roland

VILLAR FOCCHIARDO – Un nuovo evento in un luogo magico e surreale, tra boschi e prati, tra magia e storia, tra flora e fauna mercoledì 1° novembre dalle ore 10 alle 20 a Cascina Roland a Villar Focchiardo. Parliamo del primo Holistic Halloween Festival con ingresso libero. Le tematiche trattate: riflessologia plantare, cartomanzia e divinazione, trattamenti reiki e cristalloterapia, bagni di gong, campane tibetane, trattamenti in genesa, rituali sciamanici attorno al fuoco, rituale degli elementi e taglio dei legami karmici, mercatino dei prodotti artigianali, pietre e cristalli e molto altro… A pranzo e a cena è possibile degustare il menù a tema dello chef Franco Garzelli:

  • Zuccotto valsusino con crema di Toma
  • Risotto alla zucca e amaretti
  • Arista di maiale alle castagne
  • Bonet rivisitato alle nocciole
  • Vino della casa, acqua, caffè, vin brulè e castagne.

Il menù è proposto a Euro 30,00 a persona. È gradita la prenotazione ai numeri telefonici 011 19323183 – 333 5377434 – 333 6734875.

CASCINA ROLAND

Cascina Roland è un’antica ed elegante cascina, testimone di secoli di storia e di leggende. Era in origine una casaforte, recintata da una muratura di oltre mille metri quadrati, lungo l’antica Via Francigena. Al suo interno ospita un centro congressi da 60 posti; un bed and breakfast da 12 posti letto (6 camere in tutto); un ristorante; una sala polifunzionale per ospitare esposizioni, eventi e mostre. Gli spazi non mancano e il team sa sempre rispondere a ogni esigenza con professionalità ed esperienza.

Cascina Roland è affacciata sull’odierna statale, è facile da raggiungere e con parcheggio comodo e grande. Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Cascina Roland – Via Antica di Francia, 1. Villar Focchiardo – Tel. 011 19323183 – E-mail: info@cascinaroland.com