A Bussoleno la Befana per la festa in piazza è arrivata in motocicletta Con il Moto Club Susa & Adventure

Bussoleno BefanaBussoleno Befana

BUSSOLENO – A Bussoleno la Befana è arrivata in motocicletta. Si è svolto oggi in piazza della Stazione l’ultimo appuntamento delle manifestazioni natalizie a Bussoleno.  La festa della Befana a Bussoleno ha visto arrivare la protagonista in motocicletta. Ad organizzare l’Associazione Primo Impatto con la collaborazione dell’Unione Commercianti ed Artigiani, della Pro Loco del paese e dell’Associazione Centro Storico, con il patrocinio del Comune di Bussoleno. L’ottava edizione di “Arriva la Befana” si è svolta per i grandi, ma soprattutto dai bambini. Nel pomeriggio, è arrivata  l’attesissima Befana. Non sulla classica scopa, bensì in moto grazie alla partecipazione del Motoclub Susa.

Bussoleno Befana

Bussoleno Befana

IL MOTOCLUB SUSA

Il Moto Club Susa & Adventure nasce nel 2012 dalla passione per le due ruote dei soci fondatori, il presidente Giovanni Prestigiacomo, Jonathan Marsala e Pino Arcieri. L’attività motociclistica, durante il primo anno di fondazione, viene svolta nella sede legale situata al Bar Impero di Susa, successivamente, dal novembre del 2013, grazie all’aiuto del Comune della Città, in una sede sociale situata all’interno della Stazione ferroviaria. Dal primo anno di nascita dell’Associazione, caratterizzata dagli oltre 150 iscritti, oltre a percorrere le fantastiche strade del Nord Ovest, il Motoclub svolge servizi per i tesserati come iscrizioni F.M.I., licenze sportive, pratiche moto d’epoca e storiche, nonché attività sociali destinate in particolare alla sicurezza su due ruote. Il Motoclub, affiliato F.M.I. – C.O.N.I., diventa delegazione GS Italia dal 2013.

Bussoleno Befana

Bussoleno Befana

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!