A Bardonecchia un’estate da mille e un’iniziativa, presentata la stagione turistica

BARDONECCHIA – Nella splendida cornice delle “Nuvole” del Palazzo della Lavazza in Torino l’amministrazione comunale bardonecchiese ha presentato alla stampa in cartellone d’iniziative per l’estate appena cominciata. Le tre Charlie’s Angels, al secolo Carola Scanavino, Chiara Rossetti e Lucia Marino hanno illustrato il calendario d’iniziative che partite il 30 giugno si concluderanno il 16 settembre.

Centinaia di appuntamenti in diversi luoghi della città che avranno per protagonisti la musica, l’arte, la cultura, lo sport, la montagna e la scoperta del territorio. proprio quest’ultimo tema tema, la natura a volte poco conosciuta, sarà il filo che lega tutta la stagione. Un’utile guida con “tutto quello che c’è da sapere, vedere e fare a Bardonecchia” sarà offerta ai turisti che anche grazie all’APP di Bardonecchia potranno sempre essere aggiornati, giorno per giorno, delle iniziative.

Al Palazzo delle Feste e non solo

Il luogo principe sarà il Palazzo delle Feste, poi la chiesa di Sant’Ippolito, la biblioteca Civica e le vie e le piazze di Bardonecchia in un tourbillon di allegro e musicale che oltre il sole, le montagne e la classica “vasca” in via Medail sapranno rendere quest’estate particolare e unica. Provare per credere.

Torino, la presentazione della stagione a Bardonecchia