A Bardonecchia sabato 22 luglio apre la telecabina Jafferau

BARDONECCHIA – A Bardonecchia sabato 22 luglio apre la telecabina Jafferau e arriva il Bardo Express!

BARDONECCHIA, APRE LA TELECABINA JAFFERAU

A Bardonecchia, sabato 22 e domenica 23 luglio, e successivamente da giovedì 27 luglio fino a domenica 20 agosto tutti i giorni, oltre alle seggiovie Smith 4 a Campo Smith e Melezet – Chesal nella località del Melezet, sarà aperta anche la Telecabina Jafferau: il punto di partenza ideale per accedere a un vero e proprio paradiso dell’outdoor a 2000 metri di altezza. Un’occasione unica per raggiungere il monte Jafferau, ammirare i panorami mozzafiato che si affacciano sulla meravigliosa Conca di Bardonecchia, partire alla scoperta degli affascinanti itinerari che si sviluppano dall’arrivo della Telecabina, o saltare in sella alla propria bicicletta e affrontare gli adrenalinici sentieri del Bike Park. Sarà possibile raggiungere il piazzale utilizzando la navetta gratuita messa a disposizione del Comune.

BARDONECCHIA,  ARRIVA IL BARDO EXPRESS

Ma non è tutto, a dare una marcia in più alla vita nella Conca e a sollevare i turisti da ogni preoccupazione, sabato 22 luglio arriva il Bardo Express: un meraviglioso trenino che permette ai grandi appassionati della montagna di raggiungere comodamente gli impianti di risalita e tutte le attrazioni firmate Bardonecchia. Il servizio è disponibile da sabato 22 luglio tutti i giorni a partire dalle ore 10:00, con partenza di fronte alla stazione ferroviaria e all’Ufficio Skipass. Effettua un percorso circolare e ferma a Campo Smith, Melezet, piazza de Gasperi e Stazione FS.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.