Elezioni a Bardonecchia: “#Questa volta decidi Tu” si trova domenica 14 febbraio

Bardonecchia, il MunicipioBardonecchia, il Municipio

BARDONECCHIA – Elezioni a Bardonecchia. Sono stati diffusi i dati della consultazione che ha visto la partecipazione di ben 366 bardonecchiesi al primo appuntamento, svolto il 31 gennaio, per disegnare un futuro programma in vista delle imminenti elezioni comunali. Un lavoro di idee oltre gli schieramenti politici, oltre le parti, che vuole coinvolgere i cittadini nel loro futuro. Sono interessanti gli argomenti e la loro percentuale di voto per valutare uno “spaccato” cittadino che si è espresso su ampi argomenti che riflettono, evidentemente, delle aspettative. Vediamo gli argomenti più menzionati sulle schede: turismo e sport ha raccolto 260 voti, lavoro 206, territorio 185, sanità e sociale 176, manifestazioni 174 e commercio 161; argomenti tra di loro legati sui quali evidentemente i votanti vedono più possibilità di crescita. Tanti argomenti all’ordine del giorno per la città della conca.

IN CITTA’

Elezioni a Bardonecchia. Tra le note ricorrenti per argomento spiccano il lavoro per residenti e i giovani, il miglioramento degli impianti d’innevamento, gli investimenti allo Jafferau e al Bike Park. Le manifestazioni sportive, le agevolazioni per i locali, la viabilità, la modifica della ZTL. Tra gli altri argomenti la manutenzione, l’ordine e la pulizia, la convenzione ASL per migliorare il servizio ai residenti; secondo le intenzioni bisognerebbe favorire la coesione nel settore culturale, fare maggiori iniziative per la frazioni. Il prossimo appuntamento, con una riunione tra quanti sono stati “votati”, sarà domenica 14 febbraio, alle ore 20,30,  sempre nella sala del Dopolavoro ferroviario. “Vogliamo offrire un’altra occasione d’incontro e dialogo per la crescita della nostra Bardonecchia” dicono dall’organizzazione. Tra le note ricorrenti per argomento spiccano il lavoro per residenti e i giovani.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!