A Bardonecchia il Ristorante Chesal 1805 apre le porte della sua cucina

ristorante chesal bardonecchia

BARDONECCHIA – Ristorante Chesal 1805. L’estate a Bardonecchia procede a ritmo serrato aprendo le porte ad un vero e proprio regno dell’intrattenimento con entusiasmanti attività da svolgere a stretto contatto con la natura e con invitanti proposte gastronomiche da assaporare sotto la cornice delle Alpi.

BARDONECCHIA: IL RISTORANTE CHESAL 1805 APRE LE PORTE DELLA SUA CUCINA

La stagione estiva a Bardonecchia procede a ritmo serrato aprendo le porte ad un vero e proprio regno dell’intrattenimento con entusiasmanti attività da svolgere a stretto contatto con la natura e con invitanti proposte gastronomiche da assaporare sotto la cornice delle Alpi. A deliziare i proprio ospiti con le migliori specialità tipiche della tradizione alpina, si aggiunge il ristorante Chesal 1805, nella località del Melezet: il caratteristico chalet in legno sarà aperto da sabato 15 luglio per tutto il weekend e successivamente da sabato 22 luglio per tutti i giorni della settimana dalle 9:00 alle 17:45, per regalare piacevoli pause pranzo in alta quota e rigeneranti momenti vista montagna.

Raggiungibile a piedi, in bici o direttamente in seggiovia, e ideale per famiglie, amici e occasioni speciali, il Chesal 1805 si rivela la location perfetta dove trascorrere meravigliose giornate all’insegna del buon cibo e del relax, offrendo non solo i piatti icona della cucina montana ma anche un incantevole patrimonio di sentieri immersi nel verde e di paesaggi suggestivi. Per prenotare e per ricevere maggiori informazioni contattare il numero 0122 744173.

Ristorante Chesal 1805 – Località Chesal – Frazione Melezet Bardonecchia Tel. 0122/744173.