A Bardonecchia il grande presepe di Rochemolles e altri cento in città

bardonecchia presepe

BARDONECCHIA – A Bardonecchia il grande presepe di Rochemolles e altri cento in città.

A BARDONECCHIA CENTO PRESEPI

A Bardonecchia si rinnova l’appuntamento, fino 31 gennaio, in frazione Rochemolles con “Il presepe diffuso” in tutta la borgata. Poi in città ecco “Bardonecchia paese dei presepi”. Si tratta di più di cento presepi illuminati, disseminati nelle frazioni di Rochemolles, Millaures, Le Gleise, Les Arnauds e Melezet, nel Borgo Vecchio e nel centro commerciale naturale, veri gioielli da scoprire e ammirare nelle vie, vicoli, piazze, cappelle, fontane, finestre e le vetrine. Un diffuso e grande presepe in gran parte illuminato e a cielo aperto, da sempre molto apprezzato dai residenti e dai turisti italiani e stranieri che mantiene viva la consolidata tradizione dei presepi, lo spirito natalizio e il senso di comunità di questo contesto montano.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.