A Bardonecchia i Campionati Nazionali Universitari invernali

Bardonecchia

BARDONECCHIA – A Bardonecchia i Campionati Nazionali Universitari invernali.

A BARDONECCHIA I CAMPIONATI NAZIONALI UNIVERSITARI INVERNALI

Dal 15 al 17 gennaio 2024, a Bardonecchia, i 63esimi Campionati Nazionali Universitari Invernali FIS/FISU “OPEN”. L’appuntamento è stato presentato, oggi, nel corso di una conferenza stampa, presso la sede del Cus Torino dal presidente Riccardo D’Elicio, il vicesindaco di Bardonecchia Vittorio Montabone e l’assessore regionale allo Sport Fabrizio Ricca. Presente anche il direttore commerciale della Colomion Enrico Rossi. All’appuntamento parteciperanno delegazioni universitarie provenienti dall’Italia e dall’estero. Le discipline di sci alpino in gara saranno gigante e speciale maschile e femminile. Inoltre, verranno proposti due eventi collaterali: lo snow volley e gli Snow Days. “Bardonecchia è felice di ospitare I Campionati Nazionali Universitari Invernali il prossimo mese di gennaio – ha detto il vicesindaco Vittorio Montabone – Una tappa importante verso le Universiadi del 2025“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.