A Bardonecchia gira”La Santa Coppia”

BARDONECCHIA – A conclusione delle vacanze natalizie, il calendario delle manifestazioni propone per martedì 5 gennaio, alle 21, al Palazzo delle Feste, una serata comica con la commedia “La Santa Coppia”. E’ uno spettacolo leggero, spensierato, esilarante, a tratti un po’ irriverente, ma senza cadere nella volgarità. In scena un tema più che mai attuale la “Spending Rewiew”. In questo periodo, rivoluzionario, per la Chiesa, anche il Vaticano deve dare il buon esempio e per ottimizzare i costi, sceglie di far convivere un Papa ed un ex Papa sotto lo stesso tetto. Ma non sembra la soluzione migliore…nascono problemi tali da mettere in pericolo l’incolumità dei Papi…Ci vorrebbe un miracolo! I biglietti sono in vendita presso l’Ufficio Turistico (tel. 0122 99032), ma si potranno trovare anche al Palazzo delle Feste, la sera stessa, un’ora prima dello spettacolo.

IL TURISMO

Bardonecchia si trova al centro di una conca soleggiata, punto di partenza per usufruire di piste da sci d’inverno e d’estate. Una vocazione turistica costruita gradualmente e consolidatasi nel tempo in grado di offrire oggi 7.000 posti letto in strutture alberghiere. Nei periodi di alta stagione si contano punte di circa 30.000 presenze turistiche giornaliere che utilizzano, oltre alla ricettività alberghiera ed extralberghiera i numerosi appartamenti in affitto e abitazioni secondarie. La dotazione turistica comprende: ristoranti tipici, enoteche, birrerie, pizzerie, discoteche, piano bar, cinema, locali notturni, campi sportivi. Poi calcio, tennis, pallavolo, pallacanestro, bocce – e palazzetti per lo sport, palestre, fitness center, piscine coperte e campi da golf in quota, integrano l’offerta delle strutture ed attrezzature invernali. Anche il turismo congressuale, la musica, il teatro e gli spettacoli possono oggi contare sulla struttura del Palazzo delle Feste di Bardonecchia. Le attività sportive invernali si concentrano nei comprensori sciistici gestiti dalla società degli impianti di risalita.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Bardonecchia. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!