A Bardonecchia arriva il 1° Desbarato, in musica, mercato all’aperto

mercatino pulciIl mercatino delle pulci

BARDONECCHIA – C’è molta attesa a Bardonecchia per il “1° Desbarato, in musica”. Mercato all’aperto a basso prezzo dell’usato, hobbistica e rigatteria, organizzato, nel Borgo Vecchio e lungo via Medail, dall’Associazione Turistica Pro Loco di Bardonecchia, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e l’adesione dei negozianti, a partire dalle ore 9.00, di sabato 26 settembre, nel pieno rispetto delle norme volte a contenere la diffusione della pandemia. Hobbisti, rigattieri e commercianti che intendono vendere beni usati, in possesso dell’apposito necessario tesserino-permesso, possono ottenere ulteriori e più dettagliate informazioni sulle modalità di partecipazione telefonando al mobile 351.6449330 o inviando un messaggio e-mail a proloco@bardonecchia.it.

TUTTO PRONTO PER IL “1° DESBARATO, IN MUSICA”

Sostiene Carola Vajo, presidente delle Pro Loco Bardonecchia sul Desbarato. “Siamo molto contenti della buona risposta sin qui data alla nostra manifestazione messa in calendario. A pochi giorni della fine della lunga estate nella Conca. L’inizio dell’autunno per consentire l’incontro tra chi ha qualche cosa usata da vendere. Magari a buon prezzo e i tanti residenti e turisti costantemente alla ricerca del “pezzo unico” da acquistare. Un evento che si svolgerà, al suono di alcuni musicisti di strada, che più volte durante l’estate hanno fatto da colonna sonora a diverse manifestazioni che abbiamo organizzato. A pochi giorni dallo svolgimento della manifestazione speriamo che aumenti il numero dei venditori. Incrociamo le dita sperando che le condizioni climatiche favoriscano una massiccia partecipazione di abituali o occasionali frequentatori di Bardonecchia”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!