A Bardonecchia al Cinema Sabrina i corti di Piemonte Movie

umberto eco

BARDONECCHIA – A Bardonecchia al Cinema Sabrina i corti di Piemonte Movie.

MOVIE TELLERS TRA CORTOMETRAGGI, FILM E SLOW FOOD

Prende il via la carovana cinematografica di Movie Tellers, rassegna ideata e realizzata dall’Associazione Piemonte Movie che mette in relazione le sale cinematografiche locali e il pubblico con film legati al territorio. Sin dalla prima edizione Movie Tellers ha portato nella sua rete di cinema sparsi in Piemonte un mix di film e intrattenimento di qualità. Tutto per valorizzare e riscoprire l’esperienza condivisa della sala cinematografica, oggi più che mai preziosa. Si conferma il format apprezzato dal pubblico nelle scorse tre edizioni. Ogni appuntamento inizia alle 18 con un corto, alle 20 degustazione in collaborazione con Slow Food, e alle 20.45 proiezione speciale.  Un’immersione nel mondo cinema legato al Piemonte con quattro titoli e un momento conviviale, il tutto a un biglietto d’ingresso volutamente accessibile di 8€ (ridotto 5€).

AL CINEMA SABRINA

La rassegna chiuderà venerdì 30 giugno a Bardonecchia al Cinema Sabrina dove sono in cartellone Cincheciò cortometraggio girato in Val Pellice da Giacomo Bolzani seguito dal documentario Umberto Eco – La biblioteca del mondo di Davide Ferrario. La consueta pausa con i prodotti enogastronomici Slow Food sarà seguita da La fabbrica del Villaggio e dal lungometraggio Il giorno più bello di Andrea Zalone, regista torinese noto al grande pubblico come “spalla” di Maurizio Crozza.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.