I test sierologici per gli insegnanti in Valsusa e Val Sangone Dal 24 agosto al 4 settembre

Test sierologici

SUSA – I test sierologici per gli insegnanti in Valsusa e Val Sangone. Il dottor Mauro Occhi, Direttore del Distretto Val Susa Val Sangone dell’Asl To3, fornisce importanti informazioni in relazione alla campagna nazionale di effettuazione dei test sierologici per gli insegnanti e gli operatori scolastici.

I TEST DAL 24 AGOSTO AL 4 SETTEMBRE

In merito ai test sierologici per gli insegnanti in Valsusa e Val Sangone le seguenti precisazioni. “In applicazione a quanto previsto dalla circolare del Ministero della Salute (protocollo n. 00087222 del 07.08.2020 – DGSISS) relativa agli operatori scolastici, si comunica che, nel distretto Val Susa Val Sangone, si procederà dal 24 agosto al 4 settembre con le seguenti modalità. Gli operatori che volontariamente intendano sottoporsi al test sierologico, qualora residenti ed operanti in questo stesso Distretto, potranno rivolgersi al loro Medico di Medicina Generale per ottenere l’esecuzione dell’esame. Qualora il Medico di Medicina Generale sia indisponibile, l’operatore scolastico potrà rivolgersi direttamente al Distretto Val Susa Val Sangone. Nelle sedi di Avigliana, Giaveno e Oulx. Contattando preventivamente le sedi distrettuali ai seguenti numeri: Avigliana (366 9310542), Giaveno (011 9360283) e Oulx (366-9310755)”.

L’AUTOCERTIFICAZIONE

Si precisa che per poter effettuare l’esame è necessario essere muniti di Autocertificazione dichiarante di essere operatore scolastico nei comuni del Distretto Val Susa Val Sangone. E del documento di identità. L’esame ha necessità in tutto di una decina di minuti. Tutti coloro che risulteranno positivi al sierologico verranno sottoposti al tampone rinofaringeo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!