Amazon abbandona Avigliana e sceglie Brandizzo

AVIGLIANA –  Amazon abbandona Avigliana e sceglie Brandizzo, ora è ufficiale. Martedì 18 settembre, c’è stato il taglio del nastro del nuovo deposito di smistamento a Brandizzo di Amazon. La ditta americana ha emanato un comunicato stampa. “La nuova struttura consentirà ad Amazon di incrementare la capacità e la flessibilità della sua logistica nel Nord Ovest. Il nuovo deposito di smistamento, creerà nei prossimi anni circa 150 posti di lavoro a tempo indeterminato, tra operatori di magazzino e autisti, consentendo ai corrieri locali e regionali di consegnare gli ordini dei clienti più velocemente“.

UN’OCCASIONE PERSA

Il centro di smistamento Amazon avrebbe portato benefici ad Avigliana? Se lo chiedono in molti. Certo è che, piaccia o no, il colosso americano è destinato a diventare l’hub più importante del nord ovest. Una buona notizia per Brandizzo. Un pugno nello stomaco a quanti da tempo cercano lavoro in Val Susa. Adesso oltre ai quaranta dipendenti che tutte le mattine devono raggiungere Brandizzo, restano a bocca asciutta quelli che auspicavano un futuro vicino a casa tra gli scaffali del colosso americano.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!