Festeggia comunioni, cresime, matrimoni e giorni speciali al Ristorante Parco Le Pigne di Coazze!

Ristorante Parco Le Pigne

COAZZE – Se desideri festeggiare una comunione, una cresima, un matrimonio e i tuoi giorni da ricordare il Ristorante Parco Le Pigne di Coazze è la location ideale. Gli ambienti infatti custodiscono affascinanti atmosfere eleganti e ricercate. Le grandi sale accoglienti possono ospitare un numero di invitati che varia in base ad ogni esigenza. Immerso in un grande parco secolare, fiabesco e strutturato per l’utilizzo diurno o serale, il Ristorante offre la possibilità di allestire il banchetto nei pressi del bellissimo laghetto e delle fontane naturali. Uno staff altamente qualificato e che vanta una grande esperienza nell’organizzazione di eventi, è in grado di dare il migliore supporto nell’organizzazione dell’evento, del banqueting e del catering, nonché nella scelta degli ambienti più adatti per ogni istante dei festeggiamenti. In particolare in collaborazione con il Comune di Coazze è possibile organizzare un’indimenticabile Cerimonia Civile Ufficiale. Scopri tutte le promozioni attive e pianifica il tuo giorno speciale. Contatta i numeri telefonici 011 9339707 e Whatsapp 366 6020391 per tutte le informazioni.

LE PROMOZIONI ATTIVE AL RISTORANTE PARCO LE PIGNE

  • Riti civili: sconto del 50% per i riti civili con valore legale dal 1° novembre al 12 aprile.
  • Colpo di Fulmine: prenota la tua data del matrimonio entro 30/60 giorni dall’evento e la tua festa riceverà il 10% di sconto.
  • Matrimonio in bassa stagione e in inverno: nei mesi di novembre, dicembre, gennaio, febbraio e marzo è attivo uno sconto del 10%, l’esclusività della sala per tutto il giorno e inclusi nel prezzo i centritavola, allestimento deluxe per la sala.
  • Matrimonio infrasettimanale dal lunedì al venerdì: 10% di sconto, esclusività della sala e del parco per tutto il giorno.

EVENTI E MENÙ PERSONALIZZATI AL RISTORANTE PARCO LE PIGNE

Gli chef del Ristorante Parco Le Pigne di Coazze preparano menù personalizzati, elaborati con prodotti di prima qualità e che esaltano i sapori tradizionali. Un sommelier esperto consiglia gli abbinamenti più adatti, aggiungendo un tocco di esclusività a ogni ricevimento. Gli ambienti eleganti e raffinati della location, la ricercata proposta ristorativa e l’alta qualità dei servizi offerti dallo staff di professionisti consentono di realizzare qualsiasi tipo di evento. Lo staff organizza ogni evento curando ogni minimo particolare e trasformando un pranzo o una cena in una giornata indimenticabile. L’ampio parcheggio privato e un angolo dedicato ai più piccoli garantiscono funzionalità e accoglienza.

Per rimanere sempre aggiornati potete visitare il sito internet, la pagina Facebook, il profilo Instagram e il sito internet.

Ristorante Parco Le Pigne – Via Freinetto 54, 10050 Coazze – Tel. 011 9339707 – Whatsapp 3666020391 – E-mail: info@ristorantelepigne.eu