Giaveno: bella mostra “Babbo Natale tra storia e leggenda”, organizzata da Marco Marinello

GIAVENO – Giaveno: bella mostra “Babbo Natale tra storia e leggenda”, organizzata da Marco Marinello.

MOSTRA A GIAVENO NELLA CHIESA DEI BATÙ

E’ aperta al pubblico la mostra “Babbo Natale tra storia e leggenda”, organizzata da Marco Marinello in collaborazione con la P.I.C.S. e il Circolo Ricreativo Culturale dei Batu’ e il patrocinio della Città di Giaveno. Un’esposizione che racconta la vera storia della figura di Babbo Natale, approfondendone le radici leggendarie, iconografiche e storiografiche, offrendo al pubblico un viaggio, ricco di curiosità e di spunti inediti, alla scoperta di uno dei simboli del Natale. La mostra sarà visitabile a ingresso libero presso la Chiesa dei Batù fino all’8 gennaio con orario 10/12 – 15/18.30.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.