Bardonecchia, concerto lirico a Rochemolles domenica 25 luglio 2021- ore 18 nella Chiesa Parrocchiale

BARDONECCHIA – Concerto lirico a Rochemolles di Bardonecchia domenica 25 luglio 2021- ore 18 nella Chiesa Parrocchiale. L’Associazione Vivi Rochemolles, con il patrocinio del Comune di Bardonecchia, organizza domenica 25 luglio nella chiesa parrocchiale del borgo un Concerto lirico ad ingresso libero con protagonisti Linda Campanella, soprano, Matteo Peirone, basso e Andrea Albertini, pianoforte. Proposta estiva dell’attiva associazione, presieduta da Angela Ventricelli, istituita per promuovere la tutela dell’ambiente della zona montana di appartenenza. Sostenendo e proponendo qualsiasi attività che possa essere finalizzata alla promozione e la pubblicizzazione del pittoresco borgo alpino, dei prodotti tipici, lo sviluppo delle varie forme di turismo locale, la salvaguardia del territorio, la salvaguardia dell’ambiente, la salvaguardia della silvicoltura locale e la salvaguardia e protezione della fauna locale. Al termine del concerto c’è la possibilità di cenare con gli artisti, meglio se dopo aver prenotato, al ristorante ‘l Fouie.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.