Bardonecchia riapre le porte al divertimento con l’Alpine Coaster

BARDONECCHIA – Dal 19 dicembre Bardonecchia riapre le porte al divertimento con l’Alpine Coaster, ma in massima sicurezza, dalle 10.30 alle 17.30! La slitta di Campo Smith, con i suoi 1000 metri da percorrere d’un fiato, con curve paraboliche, dossi e cambi di pendenza, è pronta a far divertire adulti e bambini, sempre nel massimo rispetto della normativa in vigore! Ma non solo. Quest’anno, per permettere a tutti di acquistare il proprio biglietto comodamente da casa, è attivo un nuovo sistema di vendita online, semplice, veloce ed intuitivo.

ALPINE COASTER: AL VIA IL DIVERTIMENTO IN MASSIMA SICUREZZA

Come funziona? Basta accedere al sito www.bardonecchiaski.com e scegliere la formula ed il pacchetto più adatto alle vostre esigenze. In pochi semplici passi, il nuovo portale vi guiderà verso la vostra avventura! Riceverete via mail un codice a barre per ogni tipologia di prodotto acquistato (nel caso del carnet da più corse, riceverete un solo codice, da scansionare più volte), con il quale potrete recarvi direttamente al tornello di accesso. Qui, sarà sufficiente scansionare il codice a barre e salire a bardo della prima slitta disponibile, sempre rispettando le due regole fondamentali: distanziamento e mascherina.

INGRESSO COMODO E SICURO

Se non avete occasione di stampare il vostro documento di viaggio, non vi preoccupate, il tornello legge il codice a barre direttamente dal monitor del vostro telefono. Alpine Coaster a Bardonecchia è sinonimo di svago all’aria aperta, anche per i più piccini, liberi di muoversi nella natura in un luogo sicuro e divertente. In attesa dell’apertura degli impianti di risalita ecco dunque l’opportunità di divertirsi in famiglia, con gli amici o con i piccoli di casa. Una bella opportunità offerta ai turisti e villeggianti che trascorreranno le  loro vacanze a Bardonecchia in sicurezza con l’organizzazione già provata in estate che è garanzia per tutti. Fatevi un giro sull’Alpine Coaster, ne vale davvero la pena!!!