Condove: riprende la spesa a domicilio per le persone in difficoltà

Chantilly Bar

CONDOVE – Rientra in funzione a partire da oggi il servizio di spesa a domicilio per le persone anziane residenti a Condove. E’ promosso dall’amministrazione comunale per venire incontro alle fasce più deboli della popolazione nella nuova emergenza Coronavirus. Non solo anziani, quindi, ma anche soggetti immunodepressi o affetti da patologie di vario tipo. A gestire il servizio saranno quattro persone individuate al momento nei due volontari Servizio Civile e altri volontari, che si occuperanno fisicamente dell’approvvigionamento di generi alimentari. Come funziona? Il servizio e attivabile con le seguenti modalità. Contattare il numero telefonico 334.6155096 dal lunedì al venerdì dalla 9 alle 12. Risponderà un operatore del Servizio Sportello Amico del Comune di Condove che raccoglierà la richiesta.

LA SPESA

La spesa a domicilio a Condove verrà effettuata nelle giornate di mercoledì o sabato. Per questa ragione e bene rifornirsi in maniera adeguata. Nelle giornate indicate, i volontari del Servizio Civile o del Comune, riconoscibili dalla divisa o dalla pettorina arancione si recheranno al domicilio per ritirare la lista della spesa. Scritta su supporto cartaceo in grafia leggibile. Con il denaro da consegnarsi in busta chiusa con indicazione dell’importo consegnato al volontario. La spesa verrà poi consegnata al domicilio dal medesimo volontario. insieme al resto ed allo scontrino. Per qualunque ulteriore informazione, contattare il numero 334.6155096.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!