I drenanti e i migliori prodotti per la perdita di peso alla Farmacia di San Giorio

Farmacia di San Giorio

SAN GIORIO – I drenanti e i migliori prodotti per la perdita di peso alla Farmacia di San Giorio. Con l’arrivo della bella stagione si avverte spesso il bisogno di perdere i chili di troppo accumulati durante l’inverno e depurare il corpo. Il team della farmacia del dottor Pincetti a San Giorio ci parla di un prodotto molto efficace: Drenax, uno dei migliori drenanti in Italia. Un prodotto che è proposto in diverse forme e tipologie: Drenax forte soluzione, bustine, compresse, slim protein, pancia piatta, slim gum, gambe mousse, gambe, cist. E il nuovissimo Drenax forte metabol fast a base di mango, moringa, mais e tè verde, utili a favorire l’equilibrio del peso corporeo e il normale metabolismo dei carboidrati.

UNA PROMOZIONE IMPERDIBILE

Alla Farmacia di San Giorio scopriamo che con l’acquisto di un prodotto Drenax c’è in regalo una gift card da 10 €. È sufficiente conservare lo scontrino e il codice EAN e, entro 15 giorni dall’acquisto, andare sul sito per completare la procedura e richiedere il premio. Drenax infine è il primo idratante che rispetta l’ambiente con il suo falcone riciclabile al 100% composto al 50% da plastica riciclata.

UN’AMPIA SCELTA DI PRODOTTI OMEOPATICI E FITOTERAPICI

La Farmacia di San Giorio è specializzata nei prodotti omeopatici e fitoterapici ed è molto conosciuta per la sua competenza in materia. Si tratta di preparazioni ottenute esclusivamente da principi attivi naturali che provengono dal regno minerale, vegetale e animale. Queste sostanze pure vengono attivate mediante un particolare processo di diluizione e dinamizzazione che le priva di qualsiasi tossicità, risvegliandone le proprietà terapeutiche. La Farmacia di San Giorio infine fa parte del gruppo Unifarco Farmacisti Preparatori, i quali utilizzano i migliori ingredienti, formulazioni sempre nuove e processi produttivi certificati per i prodotti, che poi vengono firmati dal farmacista con il proprio marchio.​ Lo staff è sempre a disposizione per informazioni e consigli.

L’orario della farmacia è: lunedì-venerdì 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Sabato 8,30/12,30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Farmacia di San Giorio – Dottor Enrico Pincetti – Piazza Velino, 11 – San Giorio di Susa (To) – Tel 0122 641791 – Fax 0122 643565.