5° Anniversario dell’Officina Old School: la grande festa annuale sabato 10 settembre a Buttigliera Alta

Old School Garage

BUTTIGLIERA ALTA – Per il suo 5° Anniversario l’Officina Old School Garage organizza una grande festa sabato 10 settembre a Buttigliera Alta alle ore 19. Scrive il team: “Siamo OLD da 5 anni! Anche quest’anno, a settembre, ritorna il 5° anniversario targato Old School Garage: più precisamente il 10 settembre! Nella nostra sede a Buttigliera Alta, in Via Della Praia 12/D, per tutti gli amanti e appassionati di motori ci sarà una grande festa all’insegna del divertimento. Potrete partecipare con le vostre auto alle gare di Bang o Crash Glass ed anche rullarle, visionare i vari Stand Espositori, riempirvi la pancia grazie al nostro Food&Beverage, il tutto accompagnato da buona musica e intrattenimento! Cosa aspettate? Segnatevi questa data, vi aspettiamo!

OLD SCHOOL GARAGE: DALL’OFFICINA ALLA PISTA

Il 2022 per Old School Garage è l’anno dei grandi successi in gara, ma soprattutto delle grandi novità. Dalla vendita del nuovo collettore di aspirazione Dmz Engineering, allo spoiler regolabile interamente progettato e costruito dall’officina di Buttigliera Alta, al nuovo alettone completamente in carbonio “Skorpion”. Una crescita veloce e ai massimi livelli quella di Old School Garage che, partendo dalla passione per i motori di Osvaldo e Christian, i titolari, ha saputo affermarsi per la sua competenza, per l’innovazione e per gli ottimi risultati ottenuti nelle gare automobilistiche, tra tutte il Time Attack Italia.

OLD SCHOOL GARAGE: ELETTRONICA, MECCANICA E MOTORISTICA AD ALTO LIVELLO

L’officina Old School Garage di Buttigliera Alta lavora da anni nel campo dell’elettronica, della meccanica e della motoristica ad alto livello e serve clienti da tutta Italia in uno spazio di lavoro in costante e continuo aggiornamento. L’officina si articola su uno spazio di lavoro di 1200 m² di superficie, all’interno racchiude ponti, sale prova, banco rulli per mappature centraline e molto altro. L’ampia e comoda sede dispone al primo piano di alcune sale riunioni dove vengono organizzato corsi specifici di meccanica ed elettronica, per professionisti del settore con la necessità e la voglia di approfondire e rimanere al passo con le ultime tecnologie in campo automobilistico.

Old School Garage non è solo una semplice officina in cui vengono riparate e preparate le auto, ma con il tempo è diventato un punto di ritrovo e condivisione per tutti gli appassionati del settore. Con questa filosofia si è avvicinata al mondo dell’abbigliamento, volendo regalare anche un’identità iconica e stilistica alla community che nel corso degli anni si è formata.

Visitate il sito internet ufficiale e la pagina Facebook  per rimanere costantemente aggiornati e per scoprire le novità. Telefonate per fissare il vostro appuntamento.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta – Tel. 393 8125608