Il 1° torneo bubble soccer a Giaglione

GIAGLIONE – Giaglione. Si è svolto ieri, per la prima volta, un torneo di bubble soccer organizzato dall’ADS Giagliotto che ha visto partecipare sei squadre che si sono sfidate, a turno, nel campo sportivo comunale. Al terzo posto si sono classificati “I palloni gonfiati”, che hanno vinto un buono sconto del valore di €100 Sportika da spendere al negozio Maxi’s sport (Bussoleno); i secondi classificati, “I fa fiuché”, si sono aggiudicati un buono sconto del valore di €150 Sportika da spendere al negozio Maxi’s sport (Bussoleno). La squadra che ha trionfato, i “Rompiballe”, ha vinto un buono soggiorno per 7 giorni in Trentino.

L’ADS Giagliotto ringrazia la pro loco di Giaglione per i gazebo, tutti i partecipanti al torneo, chi ha aiutato nell’organizzazione e nella gestione della giornata e le persone accorse a fare il tifo! E’ considerato il gioco del momento ed è adatto sia agli adulti, sia ai più piccini. Prenota subito la tua partita di Bubble Soccer: un’idea originale e divertente per festeggiare un compleanno, per un addio al celibato o nubilato, ma anche per fare team building aziendali e per organizzare momenti di svago e sfida con i tuoi amici. Possiamo rendere unico il tuo evento in Brianza. Non importa il numero di partecipanti o la loro età: il Bubble Soccer è adatto proprio a tutti. I nostri schemi di gioco studiati con semplicità e appositamente per farvi divertire, si adattano a tutte le tipologie di partecipanti: uomini, donne, adulti e bambini. Prova subito la nostra professionalità.

Bubble Soccer Brianza è composto da un team di professionisti che si occuperà del tuo evento nella sua totalità. Ci occuperemo della consulenza, della progettazione e della gestione sul campo del tuo evento Bubble Football. Affidati a noi ed alla nostra creatività per organizzare un evento unico nel suo genere… Non te ne pentirai!

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Meteo Valsusa e Valsangone. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.