Silviadizenzero di Almese apre il 2017 con il tesseramento e convoca l’assemblea dei soci

ALMESE – L’associazione Silviadizenzero di Almese apre il tesseramento invita tutti gli interessati, soci e simpatizzanti, alla sua tradizionale assemblea di inizio anno, che si terrà domenica 5 febbraio dalle ore 17 presso il Centro Sociale di Milanere. Durante l’incontro verranno presentati i progressi e le iniziative realizzati nel 2016 e verrà descritto ciò che si vuol realizzare nel 2017.
Al termine dell’assemblea verrà servito un aperitivo ecologico durante il quale i soci potranno rinnovare la propria iscrizione; i nuovi arrivati potranno scoprire l’associazione e conoscere meglio le sue attività, oltre, eventualmente, a tesserarsi per la prima volta.

L’ASSOCIAZIONE

L’associazione Silviadizenzero di Almese apre il tesseramento anche per cercare nuovi volontari. Si occupa dal 2013 di tutela, salvaguardia e valorizzazione della natura e dell’ambiente in stretto legame con la danza, la fotografia, l’arte e la cucina. Queste erano le passioni di Silvia, spumeggiante e vulcanica, musa ispiratrice dell’associazione. Per informazioni http://www.facebook.com/silviadizenzero . Si occupa di organizzare approfondimenti su tematiche ambientali. Dà suggerimenti per uno stile di vita più sostenibile. Gli associati girano per i paesi armati di guanti e sacchi neri, lasciando il mondo un po’ più bello di come lo hanno trovato. Differenziando il più possibile. Ci si può iscrivere alla nostra associazione in ogni momento. Si può passare in sede a ritirare il modulo oppure scaricarlo dal sito.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!