A Sestriere il 30 dicembre c’è la notte bianca e la fiaccolata più grande d’Italia

fiaccolata

SESTRIERE – Il 30 dicembre a partire dalle ore 21.00 circa 400 maestri della Scuola Nazionale Sci Sestriere, Vialattea, Olimpionica Sestriere, Yes Snowboard School, Freewhite, Ski Accademy Sestriere, Sestriere Borgata e Pragelato scenderanno dalle piste con le fiaccole. Fino al parterre dando vita ad uno spettacolo affascinante. La Sezione Alpini di Sestriere preparerà poi vin brulè per tutti. I negozi e tutti i locali resteranno aperti fino a tardi in una notte bianca sulla neve , una nuova iniziativa ideata da Sestriere 2.0, il “gruppo” di imprenditori che si sono uniti per rilanciare una nuova immagine turistica del comune dell’alta Valsusa.

Al parterre, finita la discesa con le fiaccole al Sestriere, di arrivo verrà offerto vin brulè a cura dell’Associazione Nazionale Alpini Gruppo di Sestriere. L’evento è organizzato dal Comune di Sestriere in collaborazione con le Scuole di Sci, la Pro Loco Sestriere, Vialattea “sciare senza confini” ed il Consorzio Turistico Via Lattea. E a seguire… non perdetevi la Notte Bianca Sestriere. Negozi e locali aperti sino alle 23.00 per fare shopping anche dopo la Fiaccolata dei Maestri di Sci.

fiaccolata

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!