Rosta è festa in piazza per il Settembre rostese

Rosta, concerto in piazza

ROSTA – Rosta celebra la fine dell’estate con la festa di settembre. I festeggiamenti entrano nel vivo con un fine settimana che partirà sabato 15 con il tradizionale “Mangia, bevi, balla”,  in piazza San Michele. In serata a partire dalle ore 19,30 ci sarà la cena organizzata con la collaborazione del Comitato Oratorio Nuovo e con il patrocinio del comune di Rosta. Per l’occasione lo Tsunami Team proporrà, subito dopo la cena, una serata danzante a ritmo di musica country americana. Una giornata conviviale per riscoprire il valore dello stare insieme.

IL PROGRAMMA DI DOMENICA

Domenica 16 settembre ci sarà di nuovo festa a Rosta. Si parte alle ore 17 con lo spettacolo del Mago Giovanni. Seguirà la baby dance per i più piccoli. Un gruppo di animatori aiuterà i bimbi a realizzare sculture di palloncini. Una vera e propria festa campagnola.  Un Polenta party accompagnerà l’inizio della serata danzante. Ci sarà la musica degli anni ’70, ’80 e ’90 proposta dal dj Pablo Happy e i partecipanti potranno scatenarsi in pista dimenticando per un momento la routine quotidiana.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!