Crea sito

Oulx: Andrea Tiberi con i piccoli bikers per sostenere la lotta contro i tumori infantili Sabato 6 ottobre in occasione della Fiera Franca

OULX – Andrea Tiberi, classe 1985 olimpionico di mountain bike, tre volte campione italiano, in collaborazione con UGI parteciperà a un evento a scopo benefico come “Let’s go biking”, gara di mountain bike per bambini da 0 a 13 anni che si disputerà sabato 6 ottobre.

Andrea aiuterà i piccoli biker a sviluppare lo speciale sguardo utile a “leggere il percorso”, quello che per i professionisti si snoda tra tornanti e asperità da affrontare coi sensi allerta.

Una bella merenda chiuderà la giornata di festa.

Tutto il ricavato della manifestazione sarà destinato all’Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ONLUS.

In contemporanea con la gara di MTB, in piazza Aldo Garambois ci sarà Ludobus.

Prende avvio il ciclo autunnale di attività organizzate dal “Centro per le Famiglie Diffuso” del Con.I.S.A. “Valle di Susa”, nato per offrire ai cittadini del territorio momenti di gioco e di confronto.

Il Ludobus è un furgone colorato colmo di giochi artigianali di legno che porta ovunque la voglia di giocare insieme. In occasione della Fiera Franca, la piazza di Oulx si trasformerà così in una ludoteca a cielo aperto.