La Pallavolo Giaveno brinda ad un altro inizio stagione

La Pallavolo Giaveno

GIAVENO – Una società sportiva che cresce grazie all’entusiasmo di chi ne fa parte. Questo è ciò che la Pallavolo Giaveno ha mostrato di essere negli anni. All’alba del suo sesto anno di vita, l’associazione ha organizzato un’apericena per presentare le sue squadre e l’annata sportiva 2018/2019.

Un momento di convivialità pienamente riuscito, grazie anche allo sponsor SER: domenica sera erano presenti più di 200 persone tra atleti, genitori ed ospiti. Un’occasione per mostrare gioia ed orgoglio considerando il grande successo crescente questo tipo di iniziative. La Pallavolo Giaveno ha potuto mostrare quanto il suo organico sia corposo (minivolley, due squadre di under 12, un’under 13 maschile, un’under 14, un’under 16, due under 18, una Prima Divisione, una squadra di adulti con la voglia di giocare) e di quante opportunità riesca a dare a tutti i suoi team (quasi ogni squadra giocherà due campionati tra FIPAV e UISP).

Non solo è cresciuto il numero di atleti, ma anche quello degli allenatori: per questa stagione la PVG ha ingaggiato come “piloti” Silvia Papiro, Martina Grosso, Gaia Giorda, Marco Nota, Dolores D’Arco, Marco Nota, Enrico Baima, Adriano Sacchetto, Paola Farina e Marco Bertolino. Insomma, un orgoglio per la città di Giaveno che sostiene valori importanti come lo sport. Non resta che fare un in bocca al lupo a tutti e rinnovare i complimenti a chi ha ancora voglia di mettersi in gioco.

La Pallavolo Giaveno