Coazze: il centro sociale In Altro Modo ospiterà i laboratori di Natale dei Fuori di Clown

COAZZE – Al centro sociale In altro modo di Coazze inizia a respirarsi l’atmosfera natalizia. L’associazione Fuori di clown sarà infatti ospite dei ragazzi del centro per tre domeniche pomeriggio con dei laboratori rivolti ai bambini per realizzare delle originalissime decorazioni di Natale.

I laboratori: la creatività incontra l’inclusione

Una sinergia che si colloca nel pieno rispetto delle mission perseguite dalle due realtà: creatività, divertimento ed inclusione saranno il collante che unirà in questo progetto  l’associazione dei clown giavenesi – che da anni è impegnata in attività di volontariato con bambini malati, anziani e chiunque abbia bisogno di ritrovare il sorriso – ed il locale coazzese, che si occupa di accompagnare nel mondo del lavoro ragazzi con disabilità.

Le tre date del laboratorio sono state fissate per le giornate di domenica 12 novembre, domenica 19 novembre e domenica 26 novembre, sempre a partire dalle ore 14:45.

I formidabili ragazzi di In altro modo, oltre ad interagire con i piccoli artisti nella realizzazione degli oggetti,  cureranno la preparazione di una deliziosa merenda per tutti i partecipanti.
Al fine di organizzare al meglio il materiale del laboratorio è richiesta l’adesione all’iniziativa tramite Facebook oppure telefonando ai numeri: Maddalena cell 333 9944313 e Barbara cell 340 3234988.

Un’occasione imperdibile, dunque,  per appendere all’albero qualcosa di unico e speciale.