Bardonecchia, proroga della ZTL per i festeggiamenti del Carnevale

Municipio Bardonecchia

BARDONECCHIA – Il Comune di Bardonecchia informa che, in occasione della settimana del Carnevale, sarà attiva la ZTL nel Borgo Vecchio, in Via Medail, in Via Montello, in Via Montenero e in Via Cantore dalle ore 10.00 alle ore 20.00, consentendo il transito e la sosta esclusivamente per il carico-scarico merci e bagagli dalle ore 14 alle 16.30.

Gli appuntamenti

A Bardonecchia infatti, cittadina dell’Alta Valsusa, sono molte le iniziative in programma per la settimana del Carnevale. Sabato 25 febbraio alle ore 21.00 è in programma la sfilata dei carri allegorici, con partenza dal Palazzo delle Feste e a seguire la Festa di Carnevale c/o Bebop Sound Club.
Domenica 26 febbraio, dalle ore 14.00, avrà luogo la sfilata dei carri allegorici con partenza dal Palazzo delle Feste; l’arrivo è previsto in Piazza Statuto con distribuzione bevande calde.
Lunedì 27 febbraio alle ore 16.00 a Campo Smith si potrà sperimentare la Ginkana Mascherata al Tapis Roulant Baby 2: il tracciato è aperto a tutti e a seguire, musica e merenda! Nel pomeriggio avverrà anche la premiazione del Trofeo Memorial “Miki” Negro, con maschera più originale e maschera più fantasiosa, i primi 3 classificati di ogni categoria (considerando il tempo dell’ultimo arrivato di ogni coppia), premio speciale miglior maschera di gruppo, il partecipante più e meno giovane. Medaglia e foto ricordo omaggio a tutti i partecipanti. Le iscrizioni potranno essere effettuate presso tutte le Scuole di sci di Bardonecchia domenica 26 febbraio 2017 alle ore 16,30.

LA QUOTA

Quota di iscrizione € 16,00 a coppia – per i gruppi € 8,00 per ogni componente. Organizzazione ASCOM Bardonecchia, in collaborazione con Comune, ProLoco, Aiat, Colomion, Ufficio del Turismo, Consorzio Turismo Bardonecchia, Scuole di Sci. Alle ore 20.00 sarà possibile cenare con la polentata di Carnevale presso il Palazzo delle Feste: gli Alpini del gruppo A.N.A. di Bardonecchia ci cucineranno la loro specialità; a seguire, serata danzante. Prenotazioni entro il 23 Febbraio (prenotazione Tel. 0122.902612 e Tel. 335.1361239 o Ufficio del Turismo, Piazza De Gasperi 1A). Martedì 28 febbraio alle ore 17.00 in Borgovecchio si potrà assistere ad “Arte di Strada”: animazione, Slackline in Piazza Bruno Caccia e Sputafuoco in Piazza Medail.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Bardonecchia. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!