Zoogarden, il negozio per animali e di agraria di Condove, è aperto ad agosto

CONDOVE – Zoogarden, il negozio per animali e di agraria di Condove, è aperto ad agosto con il consueto orario dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 19. In particolare è attiva una super promozione sui prodotti antiparassitari Frontline Tri-Act, Scalibor, Advantix, Seresto, Virbac e Vectra 3D. Proteggi il tuo amico a 4 zampe da pulci, zecche e pappataci: passa da Zoogarden e approfitta delle super offerte!

DA ZOOGARDEN NUOVI ARRIVI CON UN EXTRA SCONTO

Da Zoogarden sono arrivati i sacchi da 12 chilogrammi di alimenti per cani ByrbaFresh di Giuntini. ByrbaFresh è una linea studiata per l’alimentazione dei cani, è un alimento completo ed equilibrato preparato solo con materie prime accuratamente scelte. I sacchi sono in promozione con un extra sconto del 10%. La stessa scontistica è applicata sulle confezioni XXL di cibo per gatti PreVital Catfood, alimenti completi e bilanciati al 100% per ogni stile di vita del gatto. Ogni prodotto PreVital infatti contiene le vitamine e i minerali necessari per garantire all’animale giorni equilibrati e felici.

ZOOGARDEN, IL NEGOZIO PER GLI ANIMALI DI CONDOVE

In Valsusa sulla piazza centrale di Condove Zoogarden è ormai un negozio di riferimento per la cura e l’alimentazione degli animali. Infatti ha un’ampia scelta di accessori per cani, gatti e piccoli animali domestici, cucce, gabbie, guinzagli, prodotti per la salute degli amici a quattro zampe, antiparassitari, oltre a un reparto dedicato all’acquariologia. Il team ogni giorno sceglie di trattare prodotti non solo commerciali, ma di qualità. Quando seleziona le marche dei mangimi verifica che abbiano solo principi controllati e che contengano sostanze naturali. Dai dispensers per gli alimenti sfusi, agli alimenti confezionati di alta gamma, tutto è scelto con una particolare attenzione ai componenti interni. Infine Zoogarden a Condove è un centro all’avanguardia per la toelettatura dei cani. Nello spazio appositamente dedicato nel retro del negozio Marzia, la toelettatrice, effettua trattamenti mirati secondo le singole caratteristiche del cane. Per prenotazioni puoi telefonare al numero 353 3138971.

UN REPARTO DI PRODOTTI DI AGRARIA

In negozio inoltre è possibile trovare un ampio ventaglio di strumenti e articoli per la cura del verde, orti e giardini. Sementi, bulbi, concimi, insetticidi biologici, antiparassitari e fungicidi. Oltre che il materiale di consumo, fili per i decespugliatori, manicotti per l’irrigazione, vanghe, zappe, rastrelli, raccogli foglie e tanto altro.

Visitate la pagina Facebook, scoprite il profilo Instagram e il sito internet per rimanere sempre aggiornati.

Zoogarden – Via Garibaldi, 2 – Condove – Tel. 011/9644896 – E-mail: zoogardencondove@gmail.com