Pronti a conservare frutta e verdura dell’estate? Zoogarden a Condove ha tutto l’occorrente

Zoogarden a Condove

CONDOVE – Pronti a conservare frutta e verdura dell’estate? Da Zoogarden a Condove è possibile trovare barattoli di vetro in ogni forma e dimensione. Coperchi normali e originali, con la lavagna inclusa per scrivere il contenuto, barattoli a forma di boccali, tappi per stillare il miele. E poi ancora contenitori per la conservazione in freezer, adatti al microonde e alla lavastoviglie. Anche se è più facile comprare marmellate, conserve, confetture e gelatine confezionate, quelle fatte in casa con la frutta e la verdura di stagione hanno tutto un altro gusto. Soprattutto sono sane come quelle della nonna!

DA ZOOGARDEN L’OCCORRENTE PER CONSERVARE AL MEGLIO GLI ALIMENTI SOTTOVUOTO

In particolare da Zoogarden si può trovare una vasta gamma di accessori per conservare in modo ottimale le materie prime sottovuoto. È così possibile conservare qualsiasi tipo di alimento solido, semi solido o liquido. “Abbiamo contenitori in policarbonato di massima qualità – ci dice Paola Giuliano, la titolare – che garantiscono una elevata durata. Guarnizioni in silicone e valvola brevettata garantiscono una perfetta tenuta del sottovuoto e una conservazione ottimale degli alimenti. Oltre ad essere ergonomici e compatti sono ecosostenibili, come le buste riutilizzabili, grazie allo Svuotino che crea il sottovuoto”.

ZOOGARDEN SPAZIA A 360°, DAGLI ANIMALI AL GIARDINAGGIO

Zoogarden a Condove è un negozio che spazia dagli alimenti per gli animali, agli accessori, cucce, gabbie, guinzagli, ai prodotti per la salute degli amici a quattro zampe. Soprattutto è un centro specializzato nella toelettatura del cane. Il negozio di Paola Giuliano inoltre ha un’ampia scelta di strumenti e articoli per il giardinaggio, per la cura dell’orto, dalle sementi alle piantine, dai vasi agli attrezzi. Lo staff, sempre competente e disponibile, si è fatto apprezzare in questi anni per i servizi e i consigli  in merito alla scelta dei prodotti più indicati a ogni esigenza.

Zoogarden è chiuso per ferie dal 12 al 17 agosto compresi.

Zoogarden – Viale Bauchiero, 18 – Condove – Tel. 011/9644896- E-mail: zoogardencondove@gmail.com