Da Zoogarden a Condove si possono trovare i migliori prodotti per i piccoli animali domestici, per l’orto e per il giardino Zoogarden presta un servizio professionale di toelettatura per cani e ha una consolidata esperienza nel mondo del giardinaggio

CONDOVE – Chi ama gli animali, coltivare e curare le piante e la natura nella sua infinita varietà, non può che rimanere colpito da un negozio che si affaccia su Viale Bauchiero a Condove: è Zoogarden. Parliamo con Paola Giuliano, la titolare, e capiamo subito che il suo, prima di essere un lavoro, è una vera passione. “Ho rilevato l’attività nel 2002 – ci racconta – e in questi anni ho cercato di specializzarmi cercando prodotti non solo commerciali, ma soprattutto che rispettassero l’ambiente. Anche per quanto riguarda i servizi per gli animali cerco sempre di dare priorità ai loro bisogni e alla loro natura, il benessere dei cani e dei gatti è il pensiero che più mi sta a cuore”. La novità di quest’anno è l’arrivo dei dispensers per gli alimenti sfusi, ma accanto si possono trovare alimenti confezionati di alta gamma, selezionati con una particolare attenzione ai componenti interni. Zoogarden ha un’ampia scelta di accessori per la cura di cani, gatti e piccoli animali domestici, cucce, gabbie, guinzagli, prodotti per la salute degli amici a quattro zampe e un reparto dedicato all’acquariologia.

Zoogarden offre un’ampio ventaglio di strumenti e articoli per il giardinaggio e la cura dell’orto

Zoogarden a Condove è un negozio che si distingue anche per l’offerta di una vasta gamma di prodotti in ambito agrario per la coltivazione della terra, per orti e giardini, dalle sementi alle piantine, dai vasi agli attrezzi. Paola, la titolare, ha un occhio di riguardo verso l’aspetto biologico di concimi, antiparassitari e fungicidi, affinché svolgano la loro funzione nel massimo rispetto dell’ambiente. Zoogarden si è fatto apprezzare in questi anni per i suoi servizi, la disponibilità e la competenza dello staff, per i consigli e i suggerimenti in merito alla scelta dei prodotti più indicati a ogni esigenza. E infine Tebe, il cagnolino di Paola, affacciato alla vetrina fa le feste alla gente che passa sul viale e, da buon padrone di casa, accoglie i clienti con una simpatia tale che ha fatto di lui la “mascotte di Zoogarden”.

Zoogarden – Viale Bauchiero, 18 – Condove – Tel. 011/9644896- E-mail