23.9 C
Susa
martedì, 8 Ottobre 2024

Walter Gioana è il nuovo Presidente della Fondazione Giacinto Pacchiotti di Giaveno

NOMINATO IL NUOVO CDA DELLA FONDAZIONE PACCHIOTTI, WALTER GIOANA È IL NUOVO PRESIDENTE

GIAVENO – Walter Gioana è il nuovo Presidente della Fondazione Istituto Professionale Giacinto Pacchiotti. Spiegano da Giaveno “È con grande piacere che do il benvenuto a Walter Gioana alla guida della nostra storica Fondazione. Persona conosciuta e stimata dalla comunità giavenese per il suo lungo impegno come vice preside della scuola Anna Frank e come docente anche presso la Gonin. Walter ha dedicato gran parte della sua vita professionale all’educazione dei giovani, dimostrando competenza, dedizione e passione per il mondo della scuola e dello sport. Oltre a essere un dirigente capace, Walter ha anche dato un contributo prezioso al nostro territorio come allenatore del Gruppo Sportivo di pallavolo Alberto Cuatto, unendo competenze sportive e valori educativi. La sua esperienza, onestà e visione saranno fondamentali nel compito di rilanciare la Fondazione Pacchiotti, un vero e proprio patrimonio per Giaveno, che ha formato migliaia di studenti nel corso degli anni.”

NELL’ISTITUTO

Oggi la Fondazione ospita il Liceo Pascal, la Casa di Carità Arti e Mestieri e i corsi dell’UniTre, rappresentando un punto di riferimento per la nostra comunità. La guida di Walter in qualità di Presidente, insieme alla preziosa collaborazione di Roberta Grancia, giavenese anche lei, darà alla Fondazione una sostenibilità economica per continuare a garantire un luogo di studio e formazione a tantissimi giovani e alle Associazioni del territorio.
Dice il sindaco Stefano Olocco “Insieme a Walter e Stefania, che ho nominato come nuovi componenti del CdA nella giornata di ieri, comunicandolo durante il Consiglio Comunale, nella prima fase anche io, in qualità di Sindaco, affiancherò il nuovo Consiglio di Amministrazione per garantire continuità e sostegno da parte della Città alla Fondazione. Il lavoro da fare è molto, è una struttura storica che necessita di costante cura e manutenzione, ma con una buona programmazione, un attento utilizzo delle risorse e la costante collaborazione con Casa di Carità Arti e Mestieri e Città Metropolitana proveremo a rilanciare la Fondazione in questi cinque anni di mandato.”

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

- Advertisement -

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultimi articoli